Nel corso di stesura di un progetto il potenziale a lungo termine e le possibilità degli effetti sinergici sono analizzati con cura. Durante questa fase, il team analizza attentamente la situazione finanziaria, economica e legale. Le misure adeguate sono attuate rapidamente.
Allin è specializzata nel progettare ed attuare un ottimale re-branding di una struttura. Nel corso di questo processo il team definisce un piano aziendale su misura per ogni hotel. Una volta definita la posizione ideale di mercato, viene selezionato il marchio ideale secondo il background e l’analisi della location. Nell’immediato futuro vengono effettuate fasi di consolidamento e stabilizzazione che supportano il processo di riposizionamento, attraverso la produzione di costs plan per la riduzione delle spese future non detraibili.
La struttura è integrata nella sistema avanzato di gestione, sales e marketing della compagnia, ogni azione è studiata su misura: siti web professionali, design moderno, foto, marketing online e seo. Ogni struttura integrata può analizzare l’andamento delle vendite, consultare e avere supporto dalle reparto risorse umane, legale e food & beverage. Questo metodo di integrazione pensiamo sia una componente decisiva che renda la struttura idonea per raggiungere gli obbiettivi prefissati,risparmiare, generare ricavi e diventare di nuovo profittevole.
Il processo di turnaround è ottenuto con il contributo degli effetti sinergici della nostra azienda, l’integrazione nel sistema per un mix marketing e attraverso la competenza del team di gestione oltre che grazie alla conoscenza del mercato.
L’hotel è integrato nel processo operativo, Allin fornisce previsioni trimestrali ogni settimana per analizzare la situazione attuale ed effettuare eventuali cambiamenti necessari. Regolari meeting alla fine del mese assicurano che lo sviluppo a lungo termine segua gli obiettivi specifici.